Il 27 giugno 2020 dalle 9.30 alle 13.30 si svolge online il Convegno “No barriere. In ogni senso” organizzato dalla Associazione Luca Coscioni.
Anche il Movimento Lis Subito partecipa con un intervento a questo momento di confronto sulle azioni civili e le iniziative politiche per i diritti delle persone con disabilità, affrontando i temi delle barriere architettoniche, sensoriali, digitali, degli ausili e delle protesi.
E’ garantito il servizio di interpretariato in lingua dei segni di modo che anche le persone sorde possano seguire i temi discussi.
Il 27 giugno dalle 9.30 è possibile seguire in collegamento il #Convegno "No barriere. In ogni senso" organizzato dalla Associazione Luca Coscioni, un momento di confronto sulle azioni civili e le iniziative politiche per i diritti delle persone con disabilità, sui temi delle barriere architettoniche, sensoriali, digitali, degli ausili e delle protesi. Interverrà anche il @MovimentoLisSubito! E' garantito il servizio di #interpretariato in #linguadeisegni. Per partecipare è necessaria la registrazione al seguente link: https://www.associazionelucacoscioni.it/notizie/eventi/convegno-no-barriere-in-ogni-senso/